IMPIANTI DENTALI
Lo studio dentistico Oralia di Udine offre servizi specializzati di implantologia.  
Questa branca dell'odontoiatria si fonda sullo studio e sull'applicazione di metodiche per rimediare all'endentulia, vale a dire alla mancanza di denti. 
 
 Gli elementi assenti vengono sostituiti con impianti dentali in titanio, tramite specifiche tecniche chirurgiche che servono a rimodellare o incrementare lo spessore dell'osso alveolare.
 
Lo studio Oralia si avvale dei migliori materiali e di specialisti qualificati per proporre ai pazienti soluzioni efficaci e su misura. 
E SE MANCA OSSO ?
 
 Attualmente in mancanza di osso con moderne tecniche di rigenerazione ossea 
si può ricreare l'osso mancante e così anche dove in passato era impossibile andare a posizionare un impianto, oggi lo si può fare tranquillamente.
 
Avanzate tecniche di chirurgia e implantologia dentale
Lo studio odontoiatrico Oralia è un punto di riferimento in tutta la provincia di Udine per i servizi di chirurgia orale e implantologia dentale. 
    
 
 Implantologia 
 
In oltre quarant'anni di attività nel settore, gli specialisti del centro hanno raccolto un'enorme casistica e messo a punto tecniche chirurgiche efficaci per la risoluzione dei problemi di edentulia sia parziale che totale.
Per maggiori informazioni sulle tecniche implantologiche utilizzate, contattate lo studio telefonicamente o tramite l'apposito form online.
Impianti in titanio e protesi dentali fisse e mobili
Presso lo studio dentistico Oralia si realizzano protesi radicolari fisse e mobili e impianti dentali in titanio dall'ottima resa, tanto in termini di funzionalità quanto di resistenza.
La possibilità di durata degli impianti dipende, oltre che dalla tipologia scelta e dai materiali con cui è realizzata la protesi o l'impianto, dalla qualità meccanica dell'osso che deve accoglierli. 
Per questo, gli specialisti del centro implantologico Oralia mettono a punto trattamenti mirati alla correzione di malposizioni sia dentali che ossee, in modo da creare il contesto perfetto per l'esecuzione di un intervento di implantologia dal risultato certo.

  
 
  
 


